fbpx
Anti Ageing and Longevity

Anti Ageing and Longevity more is better!

Il fenomeno dell’invecchiamento è fisiologico e ineluttabile, inizia presto quando cessa la crescita, è caratterizzato dal deterioramento dell’equilibrio (omeostatico) dell’ambiente interno in cui le cellule vivono.

Questo processo lento e nella maggior parte delle volte, subdolo, porta a un graduale declino delle funzioni vitali e quindi all’instaurarsi del processo di invecchiamento biologico.

Il Programma Anti Ageing and Longevity lo contrasta e lo rallenta in maniera naturale, vogliamo vivere di piu’ ma vogliamo vivere bene!

 

Prevenire e Invertire il processo di invecchiamento

Tutti noi, a partire dai 30 anni, per condizioni generalmente derivate dall’interazione tra geni e ambiente, andiamo incontro ad un processo di involuzione e di progressivo rallentamento dei processi di omeostasi e crescita cellulare.

 

Quest’ equilibrio perduto dipende:
• da fattori genetici
 •da fattori esterni ( eugenetici ) come alimentazione, acqua, stress , movimento, elettrosmog, farmaci ….
• dal collegamento SNC/ENDOCRINO /IMMUNITARIO
• dall’ INFIAMMAZIONE CRONICA SISTEMICA di bassa intensità , che dipende dall’accumulo di tossine e dalla capacità drenante dell’organismo
• dall’equilibrio del MICROBIOTA intestinale legato ad una buona funzionalità di tutto il digerente.

 

Grazie alla valutazione approfondita di tutti i meccanismi scatenanti dell’invecchiamento biologico con l’esame Bioscan Integrative, il Programma Anti Aging and Longevity ha come obiettivo quello di prevenire o invertire il processo di invecchiamento, ma anche di provocare la stimolazione e la ricostruzione naturale dei diversi processi e sistemi metabolici.
Il risultato consiste nella protezione delle cellule dagli effetti dell’invecchiamento e nel conseguente prolungamento dell’età attiva e ‘giovane’.
Il programma Anti Aging and Longevity è basato sulla conoscenza della medicina rigenerativa, focalizzata sulla diminuzione o eliminazione dei fattori che causano l’invecchiamento biologico esterno e che influenzano la nostra longevità e la qualità della nostra vita, oltre che sull’intervento diretto sulle cellule e sul loro ringiovanimento dall’interno.

Chi non vorrebbe rallentare il naturale processo di invecchiamento, restando sempre vitale e pieno di energia? Senza quei problemi che affliggono tutti da una certa età in poi: disturbi del sonno, stanchezza, dolori muscolari e articolari, perdita della memoria…

Il nostro programma Anti Aging and Longevity è perfetto per rimettersi in forma, perché fornisce quella spinta che serve per sentirsi più giovani e ottimisti.

Una vera iniezione di vitalità che fa tornare indietro di diversi anni dal punto di vista della salute, della forma fisica e dell’umore.

Un grande aiuto e sostegno naturale per il nostro organismo.

Si tratta di un Percorso ad stretto contatto col il medico, che ha come obiettivo quello di prevenire o invertire un processo di invecchiamento prematuro, ma anche di provocare la stimolazione e la ricostruzione naturale dei diversi processi e sistemi metabolici. Il risultato consiste nella protezione delle cellule dagli effetti dell’invecchiamento e nel conseguente prolungamento dell’età attiva e “giovane”.

I Benefici del Programma Anti Ageing and Longevity

Con questo programma proponiamo di diminuire o eliminare i fattori che inibiscono la longevità, e/o influiscono in modo negativo sulla qualità della vita. Si tratta di un programma teso a ottimizzare la salute e a guadagnare anni di vita, che combina le ultime scoperte scientifiche della medicina anti aging.
Attraverso il Programma Anti Aging and Longevity ottimizzi i processi metabolici, rallenti il processo di invecchiamento, recuperi energia, pienezza e vitalità.

Cosa comprende il Programma Anti Ageing and Longevity?

Il Programma include: 

  • analisi BIOSCAN per identificare tutti i fattori causa dell’invecchiamento
  • sei sedute di FLEBOTERAPIA mirate in base ai dati forniti dal BIOSCAN vanno a lavorare sui principali fattori di invecchiamento:
    – metabolico
    – epatico
    – renale
    – Immunologico
    – cerebrale
  • sei applicazioni di NEURALTERAPIA finalizzate al riequilibrio del SNC e PERIFERICO e alla riduzione dell’INFIAMMAZIONE
  • TEST INTOLLERANZE e DIETA antinfiammatoria sono imprescindibili per il contenimento dell’INFIAMMAZIONE e il recupero della salute del MICROBIOTA

Chiama o invia un messaggio per prenotare il tuo Programma!

Open chat
Ciao 👋
siamo qui per aiutarti