fbpx
Detox Advance

Detox Advance elimina le tossine

Purificare l’organismo permette di sperimentare una sensazione di maggior energia e benessere. 
Lo stress, l’inattività, le cattive abitudini alimentari, l’eccesso di caffè o di bevande alcoliche, il tabacco, i farmaci e l’inquinamento: tutto questo provoca un aumento delle tossine negli corpo. 
Le tossine e le impurità non si eliminano con facilità e tendono ad accumularsi nell’organismo, alterandone il funzionamento ottimale. Questo potrebbe farci sentire stanchi, causare problemi di pelle, dolori, disturbi di vario genere, problemi di digestione e difficoltà a perdere peso.

Un Programma personalizzato e profondo

il DETOX è una pratica molto diffusa ma quasi sempre proposta in modo riduttivo con lo scopo di eliminare le tossine senza sapere:

  • quali sono?
  • da dove provengono?
  • dove sono localizzate?
  • come possono essere eliminate in modo corretto ed efficace?
  • quale risultato tangibile può avere questa pratica nella riduzione dell’infiammazione cronica sistemica (che è la madre di tutte le malattie)?
 
Il programma Detox Advance include l’esame diagnostico Bioscan Integrative, specifico per valutare lo stato attuale delle vie preposte alla disintossicazione del corpo (fegato, polmone, pelle, reni e intestino) nonché un trattamento de flebo endovenosa per eliminare le tossine accumulate dal nostro organismo. 
Il nostro programma Detox Advance, accuratamente personalizzato in base alle caratteristiche e alla situazione di ogni singolo paziente, promuove l’attivazione dei meccanismi naturali di difesa del nostro organismo per recuperare energia e vitalità. 
Un programma per chi si sente “intossicato” da una serie di fattori – stress, cattiva alimentazione, inquinamento, sedentarietà – e si rende conto che ha bisogno di un aiuto esterno per tornare a stare bene. 
 
Stress emotivo, cattiva alimentazione, inquinamento, sedentarietà.. giorno dopo giorno, il nostro organismo viene sempre più colpito da tutta una serie di fattori interni ed esterni.
Il programma detox Advance è un ottimo sistema per rimettersi in sesto e tornare a sentirsi bene e pieni di energia.
Una grande opportunità per liberarsi dalle tossine accumulate, ottenendo più vitalità e benessere fisico e psichico.

Il programma detox Advance aiuta a far funzionare meglio il nostro corpo, dentro e fuori.
Un programma per riequilibrare il metabolismo, migliorare la salute gastrointestinale e circolatoria, risolvere i problemi cutanee e linfatici, combattere il peso, la stanchezza e l’invecchiamento prematuro di organi e tessuti. Tutto sotto stretto controllo medico.
Purificare l’organismo permette di sperimentare una sensazione di maggior vitalità e benessere.
Il nostro Programma DETOX, accuratamente personalizzato in base alle caratteristiche e alla situazione di ogni singolo paziente, promuove l’attivazione dei meccanismi naturali di difesa del nostro organismo.

I Benefici del Programma Detox Advance

Il programma Detox Advance da noi elaborato aiuta a riequilibrare il metabolismo, migliorare la salute gastrointestinale e circolatoria, risolvere i problemi cutanei e linfatici, combattere il peso e la stanchezza e insieme l’invecchiamento prematuro di organi e tessuti, per ripartire alla grande!

Cosa comprende il Programma Detox Advance?

Il Programma include:

  •  Analisi BIOSCAN con cui
    – si identificano le tossine depositate, indica da dove provengono ( anche quelle dello stress ) rileva in quali organi sono depositate e gli effetti nocivi che stanno producendo
    – suggerisce le vie preferenziali di eliminazione grazie alla valutazione dello stato funzionale degli organi emuntori ( polmone, fegato, pelle, rene, intestino)
  • Quattro sedute di FLEBOTERAPIA specifiche per ciascun paziente si mette in atto un’eccellente terapia detox perché:
    – mirata all’entità dell’ intossicazione, all’età, al tipo di tossine e alle vie preferenziali di eliminazione (suggerite dal BIOSCAN)
    – di massima efficacia perché sfruttando la via intravenosa i rimedi utilizzati (naturali, a basso dosaggio e privi di effetti collaterali) non dovendo superare la barriera dei succhi gastrici presenti nello stomaco, possono lavorare al meglio.
    – di verifica dei risultati ottenuti perché il BIOSCAN di fine cura permette di verificare l’efficacia della cura eseguita.
  • TEST di INTOLLERANZE alimentari allo scopo di ridurre al massimo l’ ingresso di sostanze irritanti per quell’organismo che sono in grado di aumentarne lo stato infiammatorio e di diminuirne la funzione riparatrice.
  • DIETA basata su consigli terapeutici SEMPLICI per poter mantenere lo stato di equilibrio raggiunto.

Chiama o invia un messaggio per prenotare il tuo Programma!

Open chat
Ciao 👋
siamo qui per aiutarti