fbpx
BIOSCAN INTEGRATIVE

La fase di diagnosi è uno degli elementi piu’ interessanti di tutti i programmi INTEGRATIVE.

Che cosa è il BIOSCAN

La Diagnosi è effettuata con il BIOSCAN, è uno screening medico, effettuato mediante un’apparecchiatura biomedica frutto di oltre quarant’anni di ricerche, basata sulla fisica quantistica applicata alla medicina tradizionale.

La scienza medica ha da sempre fatto ricorso alla biochimica per comprendere il funzionamento del corpo umano, negli ultimi anni il progresso delle conoscenze ha visto il sempre più deciso intervento della biofisica nel campo della diagnostica avanzata affiancando ed integrando i parametri biochimici.

Si tratta di un’analisi che affonda le sue radici nella medicina olistica dove viene valutato l’individuo nel suo insieme attraverso il controllo di oltre 10.000 bio markers, individuandone lo stato di salute, di malattia, di deterioramento e l’eventuale identificazione del sito del processo patologico. Non si valuta il singolo sintomo od organo ma l’intero individuo, andando ad individuare la reale causa che genera un disturbo.

Perchè farlo

Con il passare del tempo il benessere del nostro corpo è mutato per diversi fattori: per lo stile di vita, l’alimentazione, per i nostri geni, ma anche l’invecchiamento fisiologico e con l’avanzare degli anni portano ad un mancato benessere ed a possibili malattie.

La malattia può essere preceduta o accompagnata da sintomi a volte poco identificabili o percepibili e quindi la diagnosi arriva tardi, con tutte le conseguenze del caso.

BIOSCAN è in grado di registrare i cambiamenti dell’organismo e di fare uno screening completo ancor prima che si manifestino i sintomi, è un prezioso alleato di prevenzione.

Come Funziona

La tecnologia del BIOSCAN si basa sulla biorisonanza, è una metodica che sfrutta le energie o meglio le frequenze elettromagnetiche generate dalle cellule del corpo umano. E’ lo stesso principio su cui si fonda l’elettrocardiogramma, ma tecnologicamente molto piu’ avanzato.  

BIOSCAN Integrative consente la misurazione precisa delle attività di ogni cellula, la modifica delle frequenze di una cellula è il primo segnale di uno squilibrio che con il tempo porterà ad uno modifica biologica ed una conseguente patologia.  

Attraverso il BIOSCAN e la medicina quantistica si possono rilevare le prime modifiche dell’equilibrio cellulare, il che consente di cogliere le iniziali fasi di ogni patologia e quindi di poter intervenire preventivamente con successo sulla regressione delle stesse e il recupero completo dell’equilibrio di tutto l’organismo.

Sono localizzate tutte le tossine presenti nell’organismo, viene analizzata l’omeostasi di tutti gli organi e sistemi, arrivando alla definizione di una diagnosi accurata e completa che tiene conto di tutte le correlazioni tra le cellule del nostro corpo.

Il funzionamento del macchinario è semplice: durante le sedute di biorisonanza, vengono applicati sul paziente alcuni elettrodi conduttori in grado di distinguere le oscillazioni armoniche da quelle disarmoniche prodotte dal corpo.

Il vantaggio di questa metodica rispetto a quelle tradizionali è la non invasività e la totale assenza di effetti collaterali. Il paziente deve semplicemente sedersi su una poltrona ed indossare i bioinduttori come delle cuffie sulle tempie.

Il check-up dura 45 minuti.

Dopo l'esame

Terminato il check up il medico illustrerà al paziente i risultati indicando la terapia opportuna e suggerendo eventualmente modifiche dello stile di vita ritenute necessarie.  Con i programmi INTEGRATIVE consigliati la trasformazione si innesca fin dalla prima seduta e i cambiamenti nel paziente sono visibili in maniera evidente già dalle prime 4 settimane di trattamento.

Il controllo non esclude certamente il ricorso agli esami diagnostici di approfondimento, che, anzi, vengono consigliati dal medico insieme ad eventuali visite specialistiche, in un’ottica auspicabile di Medicina Integrata.

Cosa viene analizzato

Durante la seduta viene svolta un’analisi funzionale di:

Tipologia di tossine presenti negli organi
Stress psicologico
Analisi della flora batterica intestinale
Carenza o eccesso di vitamine e oligoelementi
Livello di idratazione corporea
Cause di sintomi o patologie esistenti
Livello di infiammazione negli organi
Sistema cardiovascolare
Sistema circolatorio
Sistema nervoso ed encefalo
Sistema linfatico e
Apparato respiratorio
Ossa e muscoli
Apparato genito-urinario
Apparato riproduttivo
Sistema endocrino
Organi deboli
Composizione corporea
Età metabolica
Equilibrio acido-basico
Presenza di virus, parassiti e batteri patogeni
Intolleranze ad alimenti, integratori o farmaci
Pressione arteriosa
Frequenza cardiaca
Saturazione di ossigeno

Certificazioni

Il sistema BIOSCAN gode di rinomata affidabilità, ha ottenuto la certificazione della FDA americana, ISO 13485, la conformità europea CE e altre 38 in tutto il mondo.  In Italia il BIOSCAN è regolarmente approvato dal Ministero della Salute registrato al n. 789879 GD e MP.

Ti piacerebbe sapere come è fatta un'analisi Bioscan integrative?

Clicca nelle icone che seguono per prenotare la tua visita medica gratuita

Open chat
Ciao 👋
siamo qui per aiutarti