fbpx

Siamo aperti ed operativo, nel pieno rispetto delle norme a difesa della diffusione del covid-19

I vantaggi del Metodo Integrative

Un approccio scientifico per il tuo benessere, salute e ringiovanimento

Il metodo INTEGRATIVE system di prevenzione e cura si concentra sulla unicità dell’individuo, indagando e trattando tutti i fattori che contribuiscono al processo dell’invecchiamento biologico. Ci avvaliamo dello screening medico Bioscan INTEGRATIVE, che è in grado di effettuare una diagnosi su piu’ di 10,000 parametri da cui verrà redatto un referto che evidenzierà lo stato di salute dell’individuo evidenziando organi deboli e patologie in sviluppo, grazie al quale siamo in grado di impostare un piano di terapie personalizzate per riportare il corpo in piena efficienza.

Per le patologie conclamate siamo in grado di individuare la reale origine del problema che spesso non corrisponde alla zona sintomatica, siamo inoltre in grado di individuare le alterazioni non ancora percepite che a lungo andare possono causare danni sistemici.

Il metodo è naturale ed è composto da quattro semplici fasi perfettamente coordinate tra di loro, per indagare e trattare i danni fisici e cognitivi causati dal processo di invecchiamento biologico.

1. Visita medica e primo Bioscan

Visita medica e diagnosi a 360º con scansione completa dell’organismo attraverso la diagnostica avanzata BIOSCAN, effettuata in meno di 40 minuti. Viene effettuato anche un test di intolleranze alimentari per verificare le interferenze alimentari.
Questa è la fase diagnostica che permette da una parte di risalire alle cause che creano disturbi e dall’altra ad intercettare processi infiammatori allo stato embrionale. Diagnosi per Cura e Prevenzione.

2. Programma di trattamenti combinati

In base al report di diagnosi e alle esigenze del Paziente, viene studiato un piano di terapie combinate e sinergiche personalizzate, per ottimizzare la loro funzione disintossicante e rigenerante, al fine di ottenere un rapido miglioramento di tutti i disturbi rilevati dal Bioscan e segnalati dal paziente.

3. Secondo Bioscan e Test di intolleranze alimentari di controllo

Serve per certificare l’efficienza del trattamento, perché oltre ai miglioramenti percepiti durante la cura (l’effetto positivo del trattamento si vede già dalle prime 2 settimane), si confrontano i dati rilevati dal Bioscan iniziale con quello di controllo per confermare la validità del trattamento.

4. Programma di mantenimento con cicli di trattamento combinati

Per il mantenimento dei risultati ottenuti sono previsti richiami periodici mirati.

I Punti di Forza del metodo INTEGRATIVE

  • analizzare l’individuo nella sua interezza e non solamente dove la patologia si manifesta
  • la tecnologia utilizzata è la piu’ avanzata in termini di diagnosi e prevenzione, si basa sulla frequenza intracellulare e permette di individuare anche i minime stati di infiammazione
  • per ogni individuo sono analizzati i dati di piu’ di 10.000 bio markers e grazie al supporto dell’Intelligenza Artificiale è in grado di fornire un quadro clinico estremamente accurato
  • ogni paziente è unico ed ha una terapia naturale personalizzata per ripristinare l’equilibrio funzionale e raggiungere gli obbiettivi desiderati

Clicca nelle icone che seguono per prenotare la tua visita medica gratuita

Open chat
Ciao 👋
siamo qui per aiutarti