fbpx
Performing

Performing, energia e consapevolezza

E’ il trattamento per chi ha già un buon equilibrio a livello di tutti i sistemi e voglia di ottimizzare e stabilizzare il proprio stato di benessere psicofisico armonizzando e sinergizzando , con un intervento mirato, tutte le funzioni per una resa performante.

Il trattamento ha lo scopo di fornire energia a tutto il corpo migliorando la respirazione e la produzione di energia di ogni cellula , affinché tutti gli organi raggiungano il loro equilibrio funzionale e possano lavorare insieme in modo armonico e performante.

Meno tossine piu prestazioni

Questo programma è studiato per diagnosticare e riequilibrare i fattori che possono diminuire la performance degli sportivi, sia a livello agonistico che a livello amatoriale.

Uno sportivo dovrebbe essere sano, ma sfortunatamente non è sempre così.
Lo stress fisico e psichico può facilmente creare un accumulo di tossine che a volte l’organismo non riesce a smaltire.

Queste tossine immagazzinate alterano l’omeostasi nel nostro corpo e ne influenzano negativamente le capacità performanti, il recupero, la resistenza e la concentrazione. Tutto questo crea una predisposizione agli infortuni.

Il nostro programma è studiato per rimuovere i blocchi psicologici e i problemi organici che ostacolano le prestazioni.

Il programma Performing è stato progettato per diagnosticare e riequilibrare i fattori che possono ridurre le prestazioni. Le sostanze tossiche presenti in un organismo sollecitato da prestazioni sportive gravano pesantemente sul rendimento fisico, perché ostacolano i normali scambi cellulari.

Quando pratichiamo sport a livello agonistico amatoriale, spesso lo facciamo sport per scaricare lo stress. Ma se le prestazioni non arrivano, può esservi un blocco a livello inconscio.

Il programma Performing ci aiuta a diventare consapevoli del problema che in quel momento ci disturba. In questo modo potremo cambiare il senso che diamo allo sport (non sarà più solo per allontanare lo stress) e le nostre prestazioni potranno diventare performanti… Perché ci siamo con la testa!

Le combinazione di test diagnostici e terapie utilizzate in Integrative System per l’alto rendimento sportivo si focalizzano quindi in primo luogo nell’individuazione delle infiammazioni e altri eventuali motivi per un rallentamento del nostro organismo.

Ma, egualmente, il programma è stato studiato per rimuovere i blocchi psicologici che ostacolano le prestazioni. Perché spesso il nostro fare sport è legato allo stress.

Cosa comprende il Programma Performing?

Il programma PERFORMING prevede:

  • Analisi del BIOSCAN che ci permette di andare oltre i dati dei comuni esami medici, perché attraverso l’analisi delle frequenze riconosce le primissime modificazioni omeostatiche di organi e tessuti in modo che diventa possibile impostare una cura mirata ed efficace. 
  • TEST INTOLLERANZE e DIETA antinfiammatoria sono imprescindibili per il contenimento dell’INFIAMMAZIONE e l’ottimizzazione della salute del MICROBIOTA indispensabile per l’assorbimento dei nutrienti necessari
  • Sei FLEBO ENERGY preparate in modo specifico per ciascun paziente, per il riequilibrio dell’omeostasi degli organi che l’hanno persa e per la loro rigenerazione, con particolare riguardo all’ottimizzazione della respirazione cellulare.
  • Sei OZONOTERAPIA GAET in questo trattamento sono il valore aggiunto,  perché partendo da una condizione generale buona, l’ozono intravenoso associato alla flebo ENERGY assicura al mitocondrio quell’apporto di ossigeno necessario per una corretta produzione di energia.
  • Sei NEURALTERAPIA la neuralterapia ha un meraviglioso effetto riequilibratore del SNC e PERIFERICO che quasi sempre sono la causa prima della perdita della capacità performante. Il SNC e PERIFERICO regolano ormoni e infiammazione, grazie al resettaggio della neural è possibile mantenerne il corretto equilibrio.

Chiama o invia un messaggio per prenotare il tuo Programma!

Open chat
Ciao 👋
siamo qui per aiutarti